Ecco i vincitori del concorso fotografico | Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore)

Sabato 8 e domenica 9 luglio siamo al Castello di Tabiano

Partecipa anche tu al nostro nuovo evento d'estate: al Castello di Tabiano, sabato 8 e domenica 9 luglio 2017, il Festival delle Filastrocche da toccare, con cantastorie, musica meccanica, sculture in movimento, pista per le trottole, giochi di una volta e la partecipazione della Corte Fatata.

Sabato 8 luglio un evento nell'evento con l'apertura serale del Castello.

Info e prenotazioni su www.chebelcastello.it 

Ecco la foto più votata del contest 2016 della Grotta di Babbo Natale, con 463 voti: "Il mio primo Natale" di Laura Vitrani di Magnago (Milano)

"E' stata la prima volta che ci siamo recati alla Grotta di Babbo Natale" - è il commento della vincitrice - "e sia noi che il piccolo siamo rimasti entusiasti. Un luogo magico anche per noi adulti, che visiteremo sicuramente anche l'anno prossimo"

E' stata premiata anche Silvia Lodovico di Rimini, che ha partecipato al concorso con 2 foto rispettivamente con 392 e 365 voti.

Questo il suo commento:
"La nostra esperienza alla Grotta di Babbo Natale, é stata piu' che positiva! Abbiamo passato io, mia figlia di 4 anni e il mio moroso una bellissima giornata! Tutto molto bello e curato. La Grotta poi..neanche a parlarne!! Si rimane davvero a bocca aperta! É un'esperienza davvero unica. Complimenti anche all'elfostaff! Davvero simpaticissimi! "

Tra i 1480 giocatori (1731 considerati anche coloro che hanno giocato più di una volta) sono stati inoltre sorteggiati 3 giocatori che vincono un week end sul lago Maggiore.

Questi i nominativi dei sorteggiati:

Schulz Geraldina Guinad
Borgis Massimo
Andrea  Pezzano

 

Massimo Borgis è di Condove (Torino) e ci ha raccontato così la propria esperienza:

Abbiamo accompagnato la nostra bimba Cristina di 4 anni nel magico mondo della Grotta di Babbo Natale. Cristina entusiasta ed euforica ha vissuto l'intera giornata travolta da emozioni regalate dall'atmosfera che si respirava e a noi ci ha regalato il tornare un po' bambini nel vivere questa esperienza insime a lei, nostalgici e forse anche un pochino gelosi per non aver avuto questa opportunità ai nostri tempi. Ma il cuore stracolmo di felicità è giunto quando alle soglie della Grotta, intravisto Babbo Natale, si è voltata verso di me e con gli occhi trepidanti mi ha detto: “Mamma....sono emozionata di Babbo Natale!”.

Andrea Pezzano è di Busto Arsizio (Varese) e ci ha scritto:

"La visita è stata un'esperienza fantastica! Babbo Natale ha intenerito tutti i bambini e l'emozione più grande è stato assistere alla loro gioia! Anche tutto il resto del paese è piaciuto molto... Bancarelle, animali e ristorazione. Un'organizzazione eccellente che ha permesso a molte persone di trascorrere una giornata da ricordare!"

Arrivederci alla prossima edizione e al Castello delle Sorprese, a Pasquetta.

Contatti

Per informazioni, prenotazioni, gruppi, T.O., agenzie, scuole ed individuali:

  • info(@) grottadibabbonatale.it
  • Grotta: +39 0323 497349 (da lun a ven. 9,00-13.00) 
  • +39 0323 497349
  • Ornavasso (Verbania) - Lago Maggiore - Italy
    Aree commerciali:
  • info(@) emozionidagustare.it
  • +39 3929809039
    Trenini Renna Express:
  • info(@) rennaexpress.it
  • +39 3408463997