Iniziative di solidarietà della Grotta di Babbo Natale per il 2017 | Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore)

Sabato 8 e domenica 9 luglio siamo al Castello di Tabiano

Partecipa anche tu al nostro nuovo evento d'estate: al Castello di Tabiano, sabato 8 e domenica 9 luglio 2017, il Festival delle Filastrocche da toccare, con cantastorie, musica meccanica, sculture in movimento, pista per le trottole, giochi di una volta e la partecipazione della Corte Fatata.

Sabato 8 luglio un evento nell'evento con l'apertura serale del Castello.

Info e prenotazioni su www.chebelcastello.it 

La Grotta di Babbo Natale non solo è tra i grandi eventi del Natale in Italia ma è anche un grande progetto sociale, di valorizzazione culturale e di solidarietà.

Moltissime nel mondo sono le emergenze e le necessità che riguardano l'infanzia: la Grotta di Babbo Natale ha scelto di sostenere alcuni progetti, invitando anche i propri visitatori a donare, perchè - facendo proprio l'invito anche di Papa Francesco - "non si può contemplare il presepio isolandolo dalla vita che lo circonda, sarebbe fare della Natività una bella favola" (02.01.2017)

A conclusione dell'edizione 2016 la Grotta di Babbo Natale ha pertanto deciso di sostenere, oltre all'associazionismo locale con cui collabora attivamente da anni, anche le seguenti realtà nazionali ed internazionali:
 

Centro Aiuti per l'Etiopia :  Grotta di Babbo Natale sostiene l'adozione a distanza di 5 bambini per l'anno 2017 - cibo, scuola e salute.
Da oltre trent’anni la Onlus garantisce il sostegno e il diritto alla vita di migliaia di bambini di Etiopia, Eritrea e Sudan. Dona anche tu

Save the Children: Grotta di Babbo Natale sostiene l'educazione dei bambini che in Italia vivono in povertà, attraverso il progetto "Illuminiamo il futuro".
L'Associazione - indipendente - è impegnata in Italia e nel mondo per difendere i bambini e la loro crescita. Dona anche tu

 

ACN: Grotta di Babbo Natale sostiene Suor Annie Damerjian nell'EMERGENZA SIRIA, ad Aleppo, perchè centianaia di bambini possano affrontare l'inverno.
Fondazione pontificia  - nata nel 1947 - realizza oltre 6000 progetti umanitari e pastorali l’anno in 146 paesi nel mondo.  Dona anche tu

Con l'associazione AKB di Omegna (Verbania) Grotta di Babbo Natale ha inoltre ospitato e donato qualche momento di serenità agli orfani del terremoto di Amatrice, in collaborazione con numerosi enti ed associazioni ha inoltre accolto persone diversamente abili, con il sostegno operativo del Corpo Volontari del Soccorso di Ornavasso.

Doniamo insieme un sogno ai bambini, aiuto e solidarietà. Tutto l'anno.

Contatti

Per informazioni, prenotazioni, gruppi, T.O., agenzie, scuole ed individuali:

  • info(@) grottadibabbonatale.it
  • Grotta: +39 0323 497349 (da lun a ven. 9,00-13.00) 
  • +39 0323 497349
  • Ornavasso (Verbania) - Lago Maggiore - Italy
    Aree commerciali:
  • info(@) emozionidagustare.it
  • +39 3929809039
    Trenini Renna Express:
  • info(@) rennaexpress.it
  • +39 3408463997