Teatro di Babbo Natale | Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e Regina dei Ghiacci a Macugnaga (Monte Rosa)

Eventi e spettacoli per bambini e famiglie

Cosa fare con i bambini a novembre e dicembre? Il Parco della Grotta di Babbo Natale di Ornavasso è famoso per i grandi spettacoli natalizi per bambini e famiglie, ospitati dal Teatro di Babbo Natale, coperto e riscaldato. 

Spettacoli ed animazioni, tra cui la Sfilata di Babbo Natale, sono già compresi sia nel ticket Ornavasso - Biglietto FULL Grotta, sia nel ticket Ornavasso - Biglietto Parco - se prenoti on line.

La Grotta di Babbo Natale seleziona ogni anno le migliori e più originali proposte per bambini e famiglie del panorama artistico e teatrale italiano.

L'edizione 2017 della Grotta di Babbo Natale scopre la magia delle grandi illusioni e la poesia di un incredibile show con sabbia, ombre cinesi e ballerini. 

Ogni anno nuovi spettacoli: se soggiorni in hotel vedi due spettacoli diversi

Un grande evento per bambini che piace anche agli adulti:  due titoli nuovi ogni anno che si alterneranno nelle due giornate del week end. Se pernotti  in un hotel convenzionato nell'area del Lago Maggiore, il secondo giorno potrai accedere gratuitamente al Parco ed assistere ad un nuovo spettacolo, senza nessun costo aggiuntivo.  
Per usufruire della promozione "due giorni al prezzo di uno" prenota lo speciale Ornavasso - Biglietto FULL ospiti HOTEL convenzionati 2017/18

Spettacoli già COMPRESI nei biglietti "Ornavasso Full"  e "Ornavasso Parco" acquistati on line sul nostro sito:

"Il Magico Circo di Natale" - Illusioni e sorprese con Paolo Carta, Sara e gli strani personaggi del circo più magico del Natale 2017.

Spettacolo in programma presso il Teatro di Babbo Natale nel Parco di Ornavasso nelle seguenti date:

Novembre 2017: sabato 18 e sabato 25
Dicembre 2017: venerdì 1 - domenica 3 - giovedì 7 - sabato 9 - sabato 16 - sabato 23 - martedì 26 - giovedì 28 

Repliche alle ore 11,00 - 14,00 - 15,15 - altre repliche saranno eventualmente aggiunte - apertura del Teatro di Babbo Natale 20 minuti prima degli spettacoli. E' vietato l'ingresso a spettacolo iniziato. Sono vietati filmati e foto con flash durante lo spettacolo  - gli artisti saranno a disposizione del pubblico per foto e video al termine di ciascuna replica. Durata spettacolo 30 minuti.

"Un Natale da sogno" - La poesia  della sabbia e delle ombre cinesi in uno spettacolo unico al mondo.

Spettacolo in programma presso il Teatro di Babbo Natale nel Parco di Ornavasso nelle seguenti date:
Novembre 2017: domenica 19 e domenica 26
Dicembre 2017: sabato 2 - mercoledì 6 - venerdì 8 - domenica 10 - domenica 17 - domenica 24 - mercoledì 27 

Repliche alle ore 11,00 - 14,00 - 15,15 - altre repliche saranno eventualmente aggiunte - apertura del Teatro di Babbo Natale 20 minuti prima degli spettacoli. E' vietato l'ingresso a spettacolo iniziato. Sono vietati filmati e foto con flash durante lo spettacolo  - gli artisti saranno a disposizione del pubblico per foto e video al termine di ciascuna replica. Durata spettacolo 30 minuti

 Paolo Carta è tra gli artisti italiani più eclettici e di talento:  ha collaborato a numerose produzioni televisive SKY, Mediaset e RAI, nonchè musical internazionali e film per il cinema. Consulente di Arturo Brachetti e degli effetti speciali nei musical Disney ("Mary Poppins") è Cavaliere per meriti artistici nel campo dello spettacolo

"Paolo Carta è un poeta dalle mani leggere, capace di disegnare sulle nubi, parlare agli occhi meravigliati dei bambini e toccare il cuore cinico degli adulti. La creazione artistica di Paolo Carta non si limita mai alla sorpresa e all'effimero. Tutto il suo mondo immaginato e creato con sapienza dalle sue nude mani evoca attraverso ombre in continua metamorfosi e giganti dipinti di sabbia le più profonde problematiche del nostro presente. La fantasia e la meraviglia ci fanno da guida alla riflessione talvolta toccante, talvolta poetica, talvolta cruda e profonda. Il suo lavoro ci emoziona attraverso vari livelli di linguaggio e tutti, dai più innocenti ai più saggi, restiamo a bocca aperta chiedendone di più."

Arturo Brachetti (attore, trasformista e regista teatrale)

 

Contatti

Per informazioni, prenotazioni, gruppi, T.O., agenzie, scuole ed individuali:

  • Parco e Grotta di Babbo Natale (Ornavasso Lago Maggiore): info (@) grottadibabbonatale.it
  • Segreti di Babbo Natale e Regina dei Ghiacci (Macugnaga Monte Rosa): macugnaga (@) grottadibabbonatale.it
  • Grotta: +39 0323 497349 (da lun a ven.8,30-17.30 orario continuato) 
  • +39 0323 497349
  • Ornavasso (Verbania) - Lago Maggiore - Italy e Macugnaga - Monte Rosa (Italy) - a 50 minuti da Ornavasso
Feedback