Con il Teatro Digitale lo spettacolo entra a casa tuaIl Teatro digitale interattivo di Magia è un innovativo spettacolo in diretta ed interattivo (non è uno streaming a cui si assiste passivamente) - che viene proposto con grande successo per famiglie, scuole, enti pubblici, comuni...
Il Teatro digitale promosso da Grotta di Babbo Natale ha aperto il Carnevale Ambrosiano per il comune di Milano, nel febbraio 2021 ed è stato proposto con successo a decine di scuole, cral, aziende e a migliaia di famigle.
Durante lo spettacolo l’artista Paolo Carta (artista internazionale autore anche degli effetti speciali dei Musical della Disney) effettua in diretta numeri di magia, interagendo con il pubblico che compare anche in un maxi schermo. I bambini partecipano applaudendo, rispondendo alle domande del mago, etc… come in uno spettacolo teatrale.
Vi ricordiamo che se accendete la telecamera la vostra immagine sarà visibile anche dagli altri spettatori (come a teatro) e che per interagire con il mago per applaudire, fischiare, rispondere alle domande etc... occorre lasciare abilitato il microfono del Pc o del telefono.
Ecco un'anteprima: è uno spettacolo vero e proprio, con anche grandi illusioni, a livello professionale, con un artista di grido come Paolo Carta, finalista a Tu si que vales.
Il Teatro digitale per le scuole e per gruppi di famiglie, aziende e associazioni
Se desiderate organizzare un'edizione riservata solo al vostro istituto, gruppo o azienda contattateci. Lo spettacolo di magia on line è disponibile sia nella versione "Pirati" che in quella "Magic Circus"
Chi è Paolo Carta, l'artista che incontrerete al Teatro Digitale
Paolo Carta è considerato uno tra gli artisti più eclettici e di talento del panorama artistico italiano. Nonostante la giovane età è già stato direttore artistico di Gardaland, il principale parco italiano, ed autore degli effetti speciali dei Musical Disney in Italia nonchè consulente per numerose produzioni televisive Sky, Mediaset e Rai. Finalista a “Tu si que vales” su Canale 5 - ha rappresentato inoltre l'Italia, come miglior illusionista italiano al Supermagic, festival della Magia al Teatro Olimpico di Roma. Tra i suoi più grandi estimatori anche Arturo Brachetti attore, trasformista e regista teatrale e il regista Federico Bellone.