Prenota | Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore)

Messaggio di stato

Tutto CHIUSO (la manifestazione si è conclusa il 28 Dicembre). Arrivederci al Castello delle Sorprese Lunedì 17 aprile (Pasquetta) - domenica 23 - martedì 25 - domenica 30 - Lunedì 1 e domenica 7 maggio a Buronzo (VC)

Orario prenotazioni

A Pasquetta, lunedì 17 Aprile e nelle date del 23-25-30 Aprile, 1-7 Maggio 2017 siamo a BURONZO (Vercelli) con il nostro grande evento di Primavera:

www.castellodellesorprese.it

PER LA VISITA-SPETTACOLO DEL CASTELLO,  CON INSTALLAZIONI, GIOCHI NARRATIVI, ANIMAZIONI, TEATRO E MUSICA E' VIVAMENTE CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE ON LINE. POTETE PRENOTARE ANCHE DA QUESTA PAGINA - LA VISITA GUIDATA DURA 50 MINUTI, A PARTIRE DALL'ORARIO PRENOTATO. E' SUFFICIENTE PRESENTARSI POCHI MINUTI PRIMA DELL'ORARIO PRENOTATO. TUTTE LE AREE SONO VICINE. DURANTE LA GIORNATA NEL BORGO MEDIEVALE DI BURONZO 50 POSTAZIONI CON I GIOCHI DI UNA VOLTA, L'ESIBIZIONE DEGLI ACROBATI DEL PALO DELLA CUCCAGNA, LABORATORI, MERCATINI, GASTRONOMIA, LA TIPICA PANISSA VERCELLESE

GRUPPI Castello delle Sorprese 2017

L'acquisto on line del biglietto garantisce l'ingresso al Castello di Buronzo (Vercelli) per l'evento "Castello delle Sorprese".

La visita è tutta al coperto e si svolge con qualsiasi condizione meteo ed è consigliata per tutta la famiglia, bambini ed adulti, sul modello dei family-show.

La visita-spettacolo, con installazioni, giochi narrativi, attori, musical avviene a gruppi guidati e dura circa 50 minuti. Gli ingressi si alternano ogni 15 minuti.


INGRESSO UNICO (adulti e bambini dai 3 anni d'età) - euro 12,00 - prevendita euro 1,00.

BAMBINI fino a 3 anni d'età non compiuti - Gratuito.

Date di apertura: Lunedì 17 Aprile (Pasquetta) - domenica 23 - martedì 25 - domenica 30 Aprile - Lunedì 1 e domenica 7 maggio

Senza prenotazione on line non è garantita la disponibilità di biglietti.
Con la prenotazione on line hai l'ingresso garantito, nell'orario desiderato, eviti attese o di trovare i biglietti esauriti e risparmi (biglietti sul posto - se disponibili - euro 15)

L'orario di prenotazione si riferisce all'orario della visita-spettacolo all'interno del Castello - le altre aree possono invece essere visitate ad orario libero, sia prima che dopo il percorso narrativo.

Senza biglietto non è possibile accedere al Castello.

Il programma completo delle altre attività (Architetti della Fantasia, Palo dalla Cuccagna, Giochi di un volta, mercatini, aree ristoro, degustazione della Panissa vercellese..) verrà riportato sul sito www.castellodellesorprese.it


Per confermare la prenotazione è necessario effettuare il pagamento, con carta di credito entro 2 giorni dalla data di inserimento della prenotazione. Senza effettuare il pagamento la prenotazione verrà annullata. Le prenotazioni avvengono unicamente on line (non è possibile la prenotazione telefonica o per email) - A pagamento effettuato riceverete email da mostrare alla cassa all'ingresso del Castello.

Sulla base della grande partecipazione dello scorso anno, la disponibilità di biglietti sul posto è molto limitata e non garantita.


Arrivederci a Buronzo (Vercelli) al Castello delle Sorprese..la Primavera vi aspetta.

L'orario che sceglierete si riferisce unicamente all'ingresso per la visita del Castello con l'installazione "La Foresta incantata"(durata circa un'ora): tutto il resto del programma può essere svolto prima o dopo la visita)