CASTELLO DELLE SORPRESE

Prenota Castello delle Sorprese 2025: prima prenoti più risparmi e ti assicuri il posto. Data flessibile omaggio


PRENOTA ON LINE

 APERTE LE PRENOTAZIONI PER 5-6-12-13 aprile 2025


Premiato a livello nazionale come miglior evento di Primavera per le famiglie, in un vero Castello con vista sul Lago Maggiore, per maghi, maghette, principesse, principi e per tutti coloro che vogliono vivere le emozioni, la bellezza e l'incanto di un sontuoso Castello con 10 mila mq, di Parco con personaggi in costume, spettacoli, animazioni, pic-nic e punti ristoro. Ecco un'anteprima del programma 2025 con i nuovi spettacoli, il concerto Disney, le aree con maghi e principesse.

Prenota in anteprima, risparmi, ti assicuri il posto ed hai la data flessibile in omaggio

Prenota adesso il Castello delle Sorprese 2025, Biglietto Full con ingresso al Parco e al Castello, a tutte le animazioni (sia a tema Principesse che Scuola di Magia) e gli spettacoli (Musical Family Show e Concerto successi Disney) a 19,40 euro (+1,50 di prevendita online) anzichè  25,00  - oppure il biglietto Ridotto  con con ingresso al Parco e al Castello, e a tutte le animazioni (sia a tema Principesse che Scuola di Magia)ma senza spettacoli a euro 14,90.


La disponibilità del Biglietto Full con gli spettacoli è limitata: si consiglia di prenotare subito. Esauriti i posti con spettacolo sarà disponibile solo il biglietto ridotto.


IN OMAGGIO CON TUTTI I BIGLIETTI LA DATA FLESSIBILE: se non puoi venire puoi spostare data o scegliere un altro nostro evento organizzato da grottadibabbonatale.it tutto l'anno (compresi gli eventi natalizi). Gli eventi per famiglie più amati in Italia


Con la conferma di prenotazione riceverai anche un "biglietto cortesia"  senza prezzo se lo vuoi regalare. La data è flessibile e se non puoi venire puoi utilizzare il tuo credito per 12 mesi per qualsiasi altro nostro evento.


Se vuoi puoi vestirti come le Principesse Disney o come i personaggi di Harry Potter, ma non è obbligatorio si può partecipare a tutte le attività, animazioni e spettacoli, liberamente. La giornata è per tutti, anche per chi non conosce i personaggi.

Il miglior Family Show con i personaggi più amati

I famosi spettacoli per tutta la famiglia, con attori professionisti della stagione teatrale milanese per bambini e famiglie. Per l'edizione del decennale "L'Isola che non c'è" vi farà incontrare Anna, Elsa, Capitan Uncino, Rapunzel, Dorothy e il Mago di Oz. Ogni data 3 repliche ripetute durante la giornata recitate e cantate dal vivo.

Le sigle e le canzoni più amate dalle principesse Disney di ogni età

Dai brani senza tempo che vi hanno fatto sognare, alle hit più moderne degli ultimi grandi successi Disney: uno straordinario show. Ogni data 3 repliche ripetute durante la giornata e cantate dal vivo.

Per maghi e maghette la scuola di magia

Per l'edizione del decennale un'area interamente dedicata a maghi e maghette, con duelli di bacchette magiche, pozioni, divinazione e l'arrivo del gigantesco drago. Per tutta la giornata puoi partecipare a tutte le attività che desideri, sia a tema magia che principesse e giocare e divertirti in 10 mila mq di Parco del Castello con terrazza con vista sul Lago Maggiore.

Il mantello che rende invisibili esiste davvero

Le installazioni di maggior successo del Castello delle Sorprese: da 10 anni novità ed esperienze esclusive.  Indossa il mantello che rende invisibili e divertiti a scomparire, con i tuoi amici e i tuoi bambini e poi scarica il video  direttamente sul tuo smartphone: lo puoi conservare come ricordo e se vuoi condividerlo con chi desideri.

Attività facoltativa sul posto

Il ballo nel Castello con Principessa e Principe

Chi non ha mai sognato di diventare Principessa per un giorno, in un vero e splendido Castello? Una location incredibile ed una vera Principessa-maestra con il suo Principe. Un'esperienza indimenticabile che puoi vivere solo al Castello delle Sorprese.  Unisciti a noi

Incontra le principesse e se vuoi sfila con loro

Affacciati sulla Balconata centrale del Castello e sfila con la tua principessa preferita: se vuoi puoi anche vestirti a tema (ma non è obbligatorio). Da dieci anni al Castello delle Sorprese i sogni diventano realtà

Per tutta la famiglia, con foto ricordo in omaggio se prenoti subito

Un'intera giornata a Castello Dal Pozzo a Oleggio Castello (uscita autostradale Arona - Lago Maggiore) con ingresso nel Castello, visita del grande parco  secolare (10 mila mq.), punti ristoro e possibilità di pic-nic  nel prato. Con la promozione online ancora attiva in omaggio la stampa della foto di famiglia  nel Castello e la data flessibile se vuoi cambiare data o non puoi venire e vuoi cambiare evento (vale 12 mesi non perdi mai quanto versato)

Siamo a Oleggio Castello (Novara) uscita autostradale Arona Lago Maggiore.

Share by: