La Regina dei Ghiacci: gioco teatrale interattivo. Proposte per gruppi, scuole, comuni e aziende, per spettacolo online
Esperienze sempre nuove ed uniche, anche on line: quando il teatro diventa gioco
Dopo il grande successo del Teatro interattivo, con gli show di magia che puoi richiedere anche ora per un compleanno, o un evento scolastico ed aziendale, Grotta di Babbo Natale con All Crazy propone il primo spettacolo teatrale on line pensato come un vero e proprio game-show
On line il laboratorio gratuito per costruire fiocchi e palle di neve, cantare e ballare con i nostri attori
Scarica il tutorial gratuito e segui le istruzioni degli attori nel video su youtube: per costruire fiocchi e palle di neve e per partecipare ancor più attivamente al nostro spettacolo on line di martedì 16 febbraio.
Saranno i tuoi bambini e le tue bambine a guidare i protagonisti della Regina dei Ghiacci, attori professionisti che reciteranno, canteranno e danzeranno in diretta per te.
Nuove modalità interattive
Saranno loro a decidere gli sviluppi di una delle fiabe più amate, partecipando direttamente in videoconferenza, tramite pc, tablet o smartphone, muovendo le braccia, le mani, svolgendo gesti e modalità che saranno spiegati dagli attori, fino a scoprire la frase magica...
Una storia avvincente, per tutti, non solo per gli appassionati di Frozen: partecipa anche tu.
Rivivi una storia avvincente di amore e odio tra sorelle, che si ritrovano adulte, a dover affrontare difficoltà apparentemente insormontabili.
Superiamo gli stereotipi di principi e principesse per divertirci insieme, con giovani valorosi che dimostrano passione, coraggio, amore e rispetto.
Una storia ambientata tra il ghiaccio che scalderà gli animi, con gags divertenti, colpi di scena e lieto fine.
Riceverai per email tutte le informazioni per partecipare all'evento direttamente da casa tua tramite zoom.
Non richiede installazioni o dispositivi particolari. I tuoi bambini parteciperanno attivamente allo spettacolo seguendo le indicazioni fornite dalla regia.
Un'esperienza unica per un pomeriggio diverso.